Controlliamo il nostro futuro in modo attivo e siamo lieti di potervi comunicare che percorreremo il cammino futuro insieme a Descartes Systems Group. Descartes è un fornitore leader a livello internazionale di soluzioni IT per la logistica e la catena di fornitura.

Per saperne di più su...

SyncWORKS è un sistema di gestione delle informazioni sul prodotto (PIM) che rende molto più facile per voi mantenere i dati del prodotto. Con SyncWORKS è possibile memorizzare i dati dei prodotti a livello centrale e gestirli attraverso ampie funzionalità. Attraverso l'interfaccia integrata a GloLIB, i dati dei prodotti vengono automaticamente sincronizzati con il GDSN o inviati ad altri sistemi utilizzati dai vostri destinatari dei dati e partner commerciali.

SyncWORKS è uno sviluppo interno di CONTENTIS ed è continuamente adattato alle mutevoli esigenze. Le seguenti funzioni e miglioramenti sono stati realizzati per i nostri clienti negli ultimi mesi:

Messaggio:

  • A seconda dell'utente, tutti i messaggi GDSN ricevuti sono forniti centralmente nella nuova casella di messaggio. Da qui possono essere avviate direttamente le attività di follow-up. I GTIN degli abbonamenti ricevuti possono ora essere pubblicati direttamente.

Interfaccia importazione/esportazione:

  • I lavori automatici d’ importazione ed esportazione possono ora essere configurati e monitorati direttamente in SyncWORKS. Per essere informati in qualsiasi momento sullo stato attuale, può essere memorizzato un indirizzo e-mail per ogni lavoro a cui vengono inviati tutti o solo i file di log difettosi.
  • CodeMapper: SyncWORKS può mappare qualsiasi valore di codice esterno su valori GDSN e viceversa.
  • DateFormater: ora è possibile importare formati di data liberamente configurabili durante l'importazione CSV, indipendentemente dal formato di data GDSN.

Regole / Validazioni:

  • Negli regole insiemi, gli attributi possono essere definiti individualmente come campi obbligatori a ciascun livello gerarchico. In questo modo è possibile verificare anche le diverse esigenze dei singoli livelli gerarchici.
  • È ora possibile inserire un standard insieme di regole di validazione per ogni mercato di destinazione. Ora è possibile definire per ogni destinatario di dati se deve essere applicato un set di regole individuali o il set di regole del mercato di destinazione. Le regole di convalida possono essere assegnate a uno o più mercati di destinazione. Ciò consente una convalida più rapida ed efficiente.
  • I valori di codice non validi o obsoleti vengono visualizzati come errori di convalida e possono essere sostituiti o corretti di conseguenza.

Storia e Versioning:

  • SyncWORKS offre ora anche la possibilità di una versione completa dei dati nella Cronologia per GTIN (il database può essere resettato in qualsiasi momento).

L'Insel Gruppe AG è il primo e più grande sistema di assistenza medica completa in Svizzera. Con le sue sei sedi nel cantone di Berna, l'Insel Gruppe combina l'assistenza sanitaria di base con una medicina universitaria di prim'ordine.

Come primo ospedale in Svizzera, l'Insel Gruppe vuole avanzare lo scambio dei dati base dei prodotti con lo standard GS1 GDSN e la sua rete GDSN. La GDSN garantisce definizioni standardizzate per contenuti e processi in tutto il mondo. In questo modo si garantisce che il mittente e il destinatario dei dati parlino ovunque la stessa lingua. Il gruppo Insel ha scelto la soluzione certificata GDSN di GloLIB dell'azienda CONTENTIS in Svizzera. Con questa soluzione è già stata utilizzata con successo il precedente progetto pilota per il GDSN nel settore sanitario svizzero. Dalla fine di febbraio 2019, L'Insel Gruppe AG è il primo e più grande sistema di assistenza medica completa in Svizzera. Con le sue sei sedi nel cantone di Berna, l'Insel Gruppe combina l'assistenza sanitaria di base con una medicina universitaria di prim'ordine.

Sei un fornitore o una clinica interessata ad uno scambio automatizzato e standardizzato (GS1 GDSN) di dati base dei prodotti?

Vi preghiamo di contattarci Siamo a vostra disposizione per qualsiasi consiglio.

Il 5 e 6 aprile 2018 ha avuto luogo il simposio annuale SELS (simposio svizzero dedicato agli acquisti e alla logistica). STEPcom in veste di sponsor era rappresentato con un proprio stand. Presentazioni avvincenti e soprattutto interessanti colloqui tra i partecipanti rendono questo evento molto speciale. Ancora una volta è stato dimostrato che le nostre soluzioni aperte e complete per EDI e dati principali rispecchiano le esigenze attuali del settore sanitario.

Desideriamo congratularci nuovamente di cuore con il nostro cliente Cosanum AG per avere vinto il premio SELS HealthCare AWARD 2018. Cosanum è un partner estremamente innovativo con un forte orientamento al cliente nel settore della sanità.

Come anello di collegamento tra fornitori e acquirenti di prodotti medici, impianti e prestazioni corrispondenti, hystrix medical si posiziona proprio al centro come mercato online, offrendo sia ai fornitori sia ai loro clienti vantaggi senza precedenti.

Per poter garantire la base di dati per la piattaforma di ordinazione, Hystrix Medical SA si avvale di GloLIB quale pool di dati certificato GDSN, tramite il quale i fornitori sono in grado di mettere a disposizione i dati anagrafici degli articoli in forma standardizzata.

all'insù