L'ottava conferenza del sistema GS1 si svolgerà online, sul seguente tema: Navigazione delle merci sulle onde digitali

Approfittate dell'occasione per partecipare a 2 interessanti presentazioni, seguite da un giro di discussione in diretta e gratuito! Ulteriori presentazioni saranno inoltre registrate e rese disponibili online sul sito web dell'evento in quel giorno.

Prenotate il vostro tempo e registratevi subito! Troverete ulteriori informazioni su: https://www.gs1.ch/home/angebot/events/2020/8-gs1-systemtagung

Il progetto del gruppo di lavoro GS1 Svizzera "Processo di consegnamento nel settore sanitario" persegue l'obiettivo di stabilire una raccomandazione di applicazione pratica comprovata come standard nel settore sanitario. A questo scopo, Descartes STEPcom AG e il suo cliente Mathys Ltd. sono attivamente coinvolti nella realizzazione di un progetto pilota.

L'obiettivo del nostro progetto pilota era quello di collegare l'Ospedale cantonale di Lucerna con il produttore ortopedico Mathys SA di Bettlach attraverso i due provider HBS Pagero e Descartes STEPcom. La sfida era la trasmissione corretta e l'elaborazione bilaterale dei rapporti di consumo (ritiro) e il rifornimento (ordine) delle merci in spedizione. Grazie alla collaborazione semplice e mirata di tutte le parti coinvolte, il processo ha potuto essere messo produttivo. Questo segna un altro importante passo avanti verso la digitalizzazione e la standardizzazione nel settore sanitario. Ora è il momento di costruire su questo ulteriori processi e messaggi.

Grazie a tutte le persone coinvolte per il lavoro fatto finora!

Per migliorare il nostro servizio clienti e il nostro supporto, stiamo implementando la piattaforma di supporto di Descartes Group a partire dal 29 settembre 2020.

Vi chiediamo di usare solo l'e-mail "Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo." dal 29.09.2020 per tutte le richieste tecniche (domande sul funzionamento EDI, messaggi di test, gestione degli errori, domande su MIOS o SyncWORKS ecc.)

L'unica eccezione sono le richieste esplicite di supporto relative alla nostra soluzione di pool di dati certificati GS1 GDSN® "GloLIB". A tale scopo è disponibile il seguente indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

A partire dal 29 settembre 2020, il nostro portale di supporto sarà disponibile anche per voi. Vi permette di creare, aggiornare e gestire tutti i vostri problemi tecnici relativi ai nostri servizi e prodotti attraverso un portale web di facile utilizzo.

Per accedere al portale, si prega di utilizzare il seguente URL: https://servicedesk.descartes.com

Nel giugno 2019 abbiamo informato della fusione con Descartes Systems Group. Per rafforzare ancora di più la nostra posizione in Svizzera, tutte le nostre soluzioni sono state riunite sotto lo stesso tetto, Descartes STEPcom AG.

Per saperne di più su...

all'insù