L'Insel Gruppe AG è il primo e più grande sistema di assistenza medica completa in Svizzera. Con le sue sei sedi nel cantone di Berna, l'Insel Gruppe combina l'assistenza sanitaria di base con una medicina universitaria di prim'ordine.

Come primo ospedale in Svizzera, l'Insel Gruppe vuole avanzare lo scambio dei dati base dei prodotti con lo standard GS1 GDSN e la sua rete GDSN. La GDSN garantisce definizioni standardizzate per contenuti e processi in tutto il mondo. In questo modo si garantisce che il mittente e il destinatario dei dati parlino ovunque la stessa lingua. Il gruppo Insel ha scelto la soluzione certificata GDSN di GloLIB dell'azienda CONTENTIS in Svizzera. Con questa soluzione è già stata utilizzata con successo il precedente progetto pilota per il GDSN nel settore sanitario svizzero. Dalla fine di febbraio 2019, L'Insel Gruppe AG è il primo e più grande sistema di assistenza medica completa in Svizzera. Con le sue sei sedi nel cantone di Berna, l'Insel Gruppe combina l'assistenza sanitaria di base con una medicina universitaria di prim'ordine.

Sei un fornitore o una clinica interessata ad uno scambio automatizzato e standardizzato (GS1 GDSN) di dati base dei prodotti?

Vi preghiamo di contattarci Siamo a vostra disposizione per qualsiasi consiglio.