SyncWORKS è un sistema di gestione delle informazioni sul prodotto (PIM) che rende molto più facile per voi mantenere i dati del prodotto. Con SyncWORKS è possibile memorizzare i dati dei prodotti a livello centrale e gestirli attraverso ampie funzionalità. Attraverso l'interfaccia integrata a GloLIB, i dati dei prodotti vengono automaticamente sincronizzati con il GDSN o inviati ad altri sistemi utilizzati dai vostri destinatari dei dati e partner commerciali.

SyncWORKS è uno sviluppo interno di CONTENTIS ed è continuamente adattato alle mutevoli esigenze. Le seguenti funzioni e miglioramenti sono stati realizzati per i nostri clienti negli ultimi mesi:

Messaggio:

  • A seconda dell'utente, tutti i messaggi GDSN ricevuti sono forniti centralmente nella nuova casella di messaggio. Da qui possono essere avviate direttamente le attività di follow-up. I GTIN degli abbonamenti ricevuti possono ora essere pubblicati direttamente.

Interfaccia importazione/esportazione:

  • I lavori automatici d’ importazione ed esportazione possono ora essere configurati e monitorati direttamente in SyncWORKS. Per essere informati in qualsiasi momento sullo stato attuale, può essere memorizzato un indirizzo e-mail per ogni lavoro a cui vengono inviati tutti o solo i file di log difettosi.
  • CodeMapper: SyncWORKS può mappare qualsiasi valore di codice esterno su valori GDSN e viceversa.
  • DateFormater: ora è possibile importare formati di data liberamente configurabili durante l'importazione CSV, indipendentemente dal formato di data GDSN.

Regole / Validazioni:

  • Negli regole insiemi, gli attributi possono essere definiti individualmente come campi obbligatori a ciascun livello gerarchico. In questo modo è possibile verificare anche le diverse esigenze dei singoli livelli gerarchici.
  • È ora possibile inserire un standard insieme di regole di validazione per ogni mercato di destinazione. Ora è possibile definire per ogni destinatario di dati se deve essere applicato un set di regole individuali o il set di regole del mercato di destinazione. Le regole di convalida possono essere assegnate a uno o più mercati di destinazione. Ciò consente una convalida più rapida ed efficiente.
  • I valori di codice non validi o obsoleti vengono visualizzati come errori di convalida e possono essere sostituiti o corretti di conseguenza.

Storia e Versioning:

  • SyncWORKS offre ora anche la possibilità di una versione completa dei dati nella Cronologia per GTIN (il database può essere resettato in qualsiasi momento).